Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/autoscuolabolis.it/public_html/wp-content/themes/masterstudy/inc/redux-framework/redux-framework/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Rinnovo validità CQC | Autoscuola Bolis a Oggiono (Lecco)

RINNOVO VALIDITÀ

RINNOVO VALIDITÀ

La CQC va rinnovata ogni 5 anni

È necessario frequentare un corso di 35 ore (senza esame)

Se la CQC è scaduta da oltre 2 anni è necessario frequentare il corso di formazione iniziale di 140 ore e sostenere un esame finale teorico.

Quali sono le modalità di rinnovo della CQC?

  • La Carta di qualificazione del conducente deve essere rinnovata ogni 5 anni frequentando un corso di aggiornamento della durata di 35 ore al termine del quale non è necessario sostenere alcun esame.
  • Se la CQC è già scaduta è possibile frequentare il corso di aggiornamento di 35 ore. Durante questo periodo non è possibile guidare.
  • Se la CQC è scaduta da oltre 2 anni è necessario frequentare il corso di formazione iniziale di 140 ore e sostenere un esame finale teorico. Durante questo periodo non è possibile guidare.

RINNOVA LA TUA PATENTE, COMPILA IL MODULO O VIENI A TROVARCI!

Nel caso tu abbia invece domande o richieste puoi consultare le varie pagine del nostro sito oppure contattarci. Siamo a disposizione per spiegarti tutti i modi in cui possiamo aiutarti e i nostri servizi.